Sorrento, divieto temporaneo di balneazione a Marina Grande
SORRENTO – In merito al divieto di balneazione a Marina Grande, emanato con apposita ordinanza, il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo precisa che il provvedimento riguarda solo una zona circoscritta del borgo marinaro.
“Il divieto è stato motivato a seguito delle analisi rilevate dall’Arpac – spiega Cuomo – Come già avvenuto, si tratta di una situazione provvisoria, causata con ogni probabilità dal mancato incanalamento del rivolo di scolo nella prevista condotta. Un’opera che ci vede impegnati come amministrazione e che sarà pronta entro la fine dell’anno, evitando così per il futuro problemi alla balneazione”.
Un commento
Alessandro
ah che “bello”. Potrebbero i lor signori dell’amministrazione che danno sempre il buon esempio ai cittadini facendo quotidianamente il bagno giù marina grande, darci anche le coordinate esatte del tratto non balneabile? no così per essere precisi.
Si sfiora il grottesco! quando i sorrentini si sveglieranno da questa presa in giro forse sarà troppo tardi. L’amministrazione arriva sempre in ritardo. Ora magari istituirà una domenica ecologica a spese dei contribuenti per rendere sicuro il borgo. Da cittadino sono offeso e mi sento preso in giro. Si vergogni chi deve tutelare la salute di tutti. E inizi a chiedere scusa.