Sorrento

Domani alla Gelateria “Primavera” Marika Fruscio diventa un Ice Cream

Stampa

SORRENTO – Presentazione mercoledì 3 agosto alla Gelateria Primavera di Sorrento durante la serata azzurra ideata dal pasticciere dei Vip, Antonio Cafiero. Tra gli ospiti, il giornalista e conduttore tv Raffaele Auriemma e Luca Sepecon la sua band. Gelati, gadget e palloni in tinta gratis per tutti.

Marika Fruscio

I tanti fan della focosa showgirl Marika Fruscio possono tirare un sospiro di sollievo. D’ora in poi potranno “mangiarla” non più solo con gli occhi. A partire da mercoledì 3 agosto, infatti, la soubrette tutto pepe diventerà uno squisito gelato tutto da assaporare pensato da Marika stessa in collaborazione con il “re degli ice cream” Antonio Cafiero che, proprio mercoledì sera presenterà alle folle la sua nuova creatura dall’indiscusso potere afrodisiaco. L’appuntamento è a partire dalle 21.30, alla “Gelateria Primavera” di corso Italia a Sorrento, dove la bella Marika preparerà in diretta il gelato della seduzione che porterà il suo nome. «Riguardo gli ingredienti utilizzati – spiega Antonio Cafiero – c’è stata una selezione accurata, ma pare che tutti quelli che alla fine l’hanno avuta vinta abbiano poteri davvero straordinari». Top secret per ora la ricetta, anche se indiscrezioni parlano di fichi, cioccolato, champagne, miele e di una pioggia di zenzero, ribattezzato il “Viagra orientale”. Naturalmente, conoscendo i due eccentrici ed esuberanti protagonisti dell’evento, il gelato “Marika” non poteva essere servito in un semplice cono in cialda sottile. Così, gli oltre due chili di gustoso sensual ice cream riempiranno un cono maxi in pasta frolla del peso di oltre un chilo, ultima chicca di stagione del vulcanico Cafiero, pensato per soddisfare un’intera famiglia o un gruppo di amici. Un cono speciale che può contenere fino a 40 gusti diversi di gelato…
La serata, da red passion diventerà poi tutta Azzurra per un omaggio alla squadra partenopea, per la quale Marika, brianzola di nascita, ma ormai napoletana d’adozione, dice di tifare. Al movimentatissimo rendez vous, che prenderà forma sempre in corso Italia dinanzi al civico 142, prenderà parte, tra gli altri, il giornalista, presentatore e scrittore Raffaele Auriemma, deus ex machina della trasmissione “Tifosi” in onda su Canale 34, che vede tra gli ospiti fissi lo stesso Cafiero e le sue bontà. Ma all’appello non mancheranno il mattatore Luca Sepe accompagnato dalla sua band e altri habitué del fortunato programma televisivo come il simpatico Gargamella. Il programma della serata prevede, gelati azzurri (manco a dirlo) gratis per tutti, gadget a tema, una pioggia di 3.000 palloni azzurri che pioveranno dal cielo firmati Capri Watch, tanta ottima musica live da cantare a squarciagola tutti insieme appassionatamente e tante, tante appetitose sorprese.
Mercoledì 3 agosto – dalle ore 21.30
Gelateria Primavera – corso Italia 142 – Sorrento (Napoli)  Tel. 081 8073252

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*