Piano di Sorrento, locali ai pescatori e mercoledì funziona l’ascensore per la marina
PIANO DI SORRENTO– “Da oggi i pescatori della Marina avranno in consegna i locali per il deposito delle reti e di tutti gli altri materiali di lavoro sul nuovo molo a Marina di Cassano“.
Così il sindaco Giovanni Ruggiero annuncia soddisfatto il conseguimento di un obiettivo molto atteso dai pescatori di Piano e che ha visto impegnato a supportare il primo cittadino il consigliere Alberto Maggio “che ha fatto un buon lavoro”, spiega Ruggiero. Ma non finisce qui perchè da mercoledì 20 entra in funzione l’ascensore che collega la Ripa di Cassano con la Marina. Infine, spiega il sindaco, abbiamo raggiunto un accordo anche col Comune di Sant’Agnello per l’applicazione delle medesime tariffe agevolate per i bagnanti in modo che tutti possano usufruire dei vantaggi riservati ai residenti nelle aree di spiaggia libera.
Un commento
De Vita Eduardo
Finalmente, forse anche la marina di Cassano potrebbe rientrare nella vivibilità dei Cittadini di Piano, grazie all’ascensore.Purtroppo,però,il clima di abbandono complessivo è ancora grande.Gli Assessori ed i Consiglieri dell’Amministrazione Ruggiero,per imparare qualcosa,potrebbero recarsi presso alcune località del Cilento.Comunque, vuoi vedere che dopo i primi cinque anni di pensieri personali e segreti(ad es.box auto ” pertinenziali”???),i prossimi anni saranno quelli della…….. collettività?