Massalubrense

Francesca Esposito si aggiudica il premio per il logo “Omaggio alla Bellezza”

Stampa

Francesca Esposito di Piano di Sorrento si è aggiudicata il premio “Omaggio alla Bellezza” disegnando il logo della campagna di promozione turistica indetta dall’Assessorato al Turismo. A lei andrà anche il bonus di 500 euro stanziato dall’Amministrazione che prosegue nel suo impegno di rilancio turistico della cittadina peninsulare nota in tutto il mondo soprattutto per la gastronomia d’eccellenza oltre che per storia, cultura e un patrimonio naturale che ha pochi eguali in Campania.
Giovanna Staiano, vice sindaco e delegata al turismo, ha consegnato il premio all’autrice del logo che “esprime l’emozionalità legata alla bellezza in tutte le sue forme e ben si lega all’idea del contenitore di attività riconducibili al territorio e a tutte le forme dell’arte e della cultura. I colori prescelti e le forme utilizzate contribuiscono a creare un buon impatto comunicativo“. Questo il giudizio che è stato espresso dalla commissione giudicatrice nel concorso di idee.
Mi complimento con Francesco per l’originalità e suggestione del suo lavoro – ha dichiarato la Staiano – e rivolgo un grazie a tutti i partecipanti che con impegno e creatività hanno arricchito l’opportunità di scelta. Abbiamo fatto un altro piccolo passo avanti per la promozione della nostra terra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*