Campania,  Massalubrense,  Meta,  Napoli,  Piano di Sorrento,  Provincia di Napoli,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

PD Penisola Sorrentina, Martina alla “Pizza a Metro” a Vico Equense

Stampa

maurizio-martina-300x225VICO EQUENSE – Al termine delle primarie di circolo il PD peninsulare, schierato quasi interamente con Maurizio Martina, ha organizzato un incontro col candidato alla segreteria nazionale che lunedì 4 febbraio alle 18.30 sarà ospite dei circoli alla “Pizza a Metro“. Una visita che premia l’impegno dei Dem peninsulari che hanno sostenuto Martina seguendo le indicazioni del Governatore Vincenzo De Luca che ha ottenuto il risultato di “martinizzare” la Campania assicurandosi la leadership regionale con il segretario Annunziata che gli assicura la ricandidatura per le regionali del 2020.

Se a prevalere, a livello nazionale, sarà invece Zingaretti per la prima volta De Luca&C si troveranno in minoranza. La partita non sembra ancora persa per cui sarà determinante la capacità di mobilitazione civica che gli iscritti PD sapranno animare alle primarie del 3 Marzo quando a votare non saranno solo gli iscritti, ma chiunque voglia concorrere all’investitura del nuovo leader Dem.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*