Massa Lubrense aspetta le telecamere di “Sereno Variabile” con Bevilacqua
MASSA LUBRENSE – Giornate intense di sopralluoghi di autori e tecnici di Sereno Variabile. La popolare trasmissione del sabato pomeriggio di Rai 2 arriva a Massa Lubrense. Dopo aver individuato le location si partirà con le riprese che saranno effettuate lunedì e martedì prossimi, quando a Massa arriverà Osvaldo Bevilacqua, lo storico giornalista e conduttore della trasmissione che permette di conoscere i luoghi più belli d’Italia.
A collaborare con la redazione ed i tecnici di sereno Variabile l’assessorato al Turismo del Comune con Stefano Ruocco ed il funzionario Cristina Palumbo.
“Si tratta di una grande opportunità di conoscenza del nostro territorio in una trasmissione storica della Rai che promuove le località più affascinati della nostra Italia – commenta con soddisfazione il vice sindaco con delega al turismo Giovanna Staiano – Per il momento nessuna anteprima sulla scaletta della trasmissione. Credo che soprattutto le attività turistiche condotte da giovani abbiano favorevolmente impressionati autori e redazione così come le associazioni che si occupano di turismo e disabilità”. (comunicato stampa)