Piano di Sorrento, l’Assessore Rossella Russo ringrazia i suoi Elettori…
PIANO DI SORRENTO – Con un manifesto affisso in Città l’Assessore Rossella Russo, detentrice del record di preferenze ottenute in questa tornata elettorale amministrativa (e di tutte quelle precedenti) con 1255 voti, ha voluto esprimere il proprio ringraziamento agli elettori senza rinunciare a uno spunto polemico nei riguardi dei suoi “detrattori” che hanno avuto il ben servito dalla risposta che il paese ha riservato all’assessora-comandante. La Russo ha ringraziato anche l’ex sindaco Giovanni Ruggiero che dieci anni fa l’ha scoperta nominandola per la prima volta assessore. Oggi la Russo, che da pochi giorni ha festeggiato i 40 anni, è al suo terzo mandato consecutivo di assessore.
2 commenti
giovanni
A leggere il manifesto della signora Russo c’è da restare solo sconcertati visto che appena l’altro ieri hanno fatto festa in piazza. Però dovrebbe esserlo molto di più il sindaco Iaccarino perchè si confermano i sospetti della vigilia e il decisivo appoggio da parte dell’ex sindaco Ruggiero alla sua lista. Se vogliono spacciarsi per il nuovo e per cambiamento allora dovranno faticare davvero sette camicie. La rivendicazione orgogliosa da parte delle Russo di un passato amministrativo scadente e di cui essa stessa fa interamente parte e pure Iaccarino per i 2/3, ridimensiona e di parecchio le prospettive del nuovo Sindaco che sta praticamente in mano alla Russo e al suo entourage! Poveretti tutti gli illusi elettori di Piano.
PS: Non so se pubblicherete il mio commento visto che è molto critico verso questo sindaco e verso la lista che avete sostenuto.
Pippo il fascista
Se la poteva risparmiare l’uscita l’assessore dai mille voti e mille volti.Sembra che ci siano due liste e non un solo gruppo. Io do un’altra lettura: il suo è un rivendicare l’orgoglio di essere quello zoccolo duro dei fedelissimi di Ruggiero uscito sconfitto e non vincitore da questa competizione non riuscendo ad imporre all’elettorato una propria lista con capolista la sua creatura la Russo appunto che ora si deve accontentare di stare alla corte di Iaccarino da semplice assessore. Il nostro Sindaco però può star sicuro che verrà affiancato dal camerata Mario a cui auguro di diventare Presidente del Consiglio per tenere a bada questi democristiani che in dieci anni non hanno fatto gran chè per il paese.Si sa le elezioni si vincono anche stringendo dei patti ma il popolo saprà apprezzare il dottore e tutti quei consiglieri nuovi che ora si dovranno mettere a lavorare per salvare Piano dal declino. Io non mi fiderei troppo di chi in una riunione pubblica elettorale definì il suo candidato sindaco con una frase assai poco felice ed offensiva che tutti come me presenti ancora ricordano e che io non voglio nemmeno ripetere.E meno male che sono cattolici. Non so se verrà pubblicato il comento ma molti la pensano come me.