Piano di Sorrento

Piano alle urne, è ufficiale: certificata la lista del Movimento 5 Stelle

Stampa
Salvatore Mare
Salvatore Mare M5S

PIANO DI SORRENTO – Il Movimento 5 Stelle ha ottenuto la certificazione della lista per le elezioni amministrative del 5 Giugno 2016 e concorrerà con il candidato sindaco Salvatore Mare, marittimo. La notizia era attesa anche perchè nell’ultima settimana non c’erano stati segnali di attività da parte degli attivisti dei 5 Stelle. Ottenuto il via libera il Movimento scende in campo a rappresentare le proprie ragioni e a chiedere consenso per i propri candidati.

Salvatore mareEcco il commento di Mare: “È ufficiale: la lista presentata dal MeetUp Penisola Sorrentina amici di Beppe Grillo, è stata certificata dallo staff del MOVIMENTO 5 STELLE, per cui parteciperemo alle prossime amministrative comunali di Piano di Sorrento. Come indicato dal gruppo sarò il candidato Sindaco e, in quanto tale, mi rivolgo a tutti voi; ci occorre il vostro aiuto. Lo sapete, non chiediamo soldi, non vogliamo deleghe in bianco, non vogliamo voti sulla fiducia, vogliamo la vostra partecipazione, a cominciare dalle vostre firme di elettori utili per la presentazione della lista, dalla vostra collaborazione come rappresentanti di lista, in veste di attivisti, in poche parole “volontari”, proprio come noi”.

Un commento

  • Gennaro orgoglioso elettore DC

    Siamo culturalmente ed anagraficamente molto lontano dai seguaci di Grillo, ma lealmente auguriamo ai giovani cinquestelle di ottenere un consenso adeguato alla loro esperienza amministrativa e politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*