E alla fine li arrestano…
Le immagini che vi proponiamo ritraggono gli arresti di ex amministratori (qualcuno ancora in carica) al Comune di Pompei. Gli arrestati, tra due agenti della Polizia, sfilano sotto gli occhi dei cittadini che gli rivolgono improperi e giudizi pesanti. Insomma la giustizia fa il proprio corso, spesso lento, ma poi presenta il conto a chi ha sbagliato… Restando sul tema, abbiamo registrato e pubblicato una dura denuncia dell’ing. Antonio Elefante, ex capo dell’UtC a Piano di Sorrento, e da quasi un anno assessore al Comune di Vico Equense, che rivolge pesanti accuse a uomini dei palazzi comunali della Penisola Sorrentina non meglio identificati.
Addirittura si parla di comportamenti mafiosi circostanza per la quale, apprezzando il coraggio dell’Ingegnere, sarebbe opportuno e doverso che circostanzi la denuncia politica e la formalizzi sul piano giudiziaria stante la gravità delle accuse sollevate. Già l’anno scorso Elefante aveva ingaggiato un duro confronto, sullo stesso argomento, con il Sindaco di Piano di Sorrento che, alle accuse dell’Ingegnere-Assessore, aveva replicato annunciando a sua volta una denuncia. Com’è finita la querelle?
2 commenti
giovanni
Groucho Marx ha detto: “vuoi sapere se un uomo è onesto? Chiediglielo. Se dice di sì, è un disonesto”.
Alberico, cittadino oriundo
Caro Direttore leggo questo articolo e mi chiedevo come mai da voi non ci sono manette per i vostri politicanti, che si comportano in modo strano, parlano un linguaggio incomprensibile, agiscono in modo strano ma restano sulle loro poltrone. Vengo da un paese confinante con Pompei. Qui queste cose non durano a lungo, prima o poi il redde rationem arriva per tutti. E so per certo che giustizia ci sarà a breve anche da voi, abbiate fede, presto i vostri amministratori seguiranno la sorte di quelli di Pompei. Con stima A.B.