Vico Equense

La lite De Rosa-Amodio a Vico Equense e l’intervento dell’Assessore Elefante

Stampa
Armando De Rosa
Armando De Rosa

VICO EQUENSEAgorà e Positanonews ci offrono le due versioni della lite intercorsa in Municipio tra l’ex Assessore Regionale Armando De Rosa, coniuge della consigliera regionale Flora Beneduce di Forza Italia, e il responsabile dell’UTC vicano Michele Amodio.

Michele Amodio
Michele Amodio

Sul settimanale (peraltro molto vicino alla Beneduce) leggiamo la versione fornita da De Rosa, mentre sul giornale online la difesa dell’Assessore Antonio Elefante. Che poi i due personaggi coinvolti nella vicenda siano finiti addirittura in Ospedale lascia un po’ perplessi…a meno che non se le siano suonate o abbiano inteso costruirsi dei presupposti giudiziari per gli sviluppi del caso. Sul caso interviene la politica, l’assessore Antonio Elefante che ha voluto Amodio a Vico Equense strappandolo al Comune di Piano di Sorrento.

Antonio Elefante
Antonio Elefante

Quello che lascia letteralmente interdetti sono proprio le dichiarazioni dell’Assessore Elefante che disegnano un quadro di De Rosa alla stregua di un Boss con tanto di guardiaspalle. Richiamando addidittura una famosa scena del Film Gomorra, tutto il discorso dell’Assessore lascia davvero pochi dubbi! Insomma, se si fosse trattato di un malinteso o di un diverbio, l’intervento di Elefante ha finito col togliere ogni dubbio sull’accaduto e costringe l’Autorità giudiziaria a procedere in questa vicenda perchè i contorni sono di una gravità assoluta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*