M&DSORRENTO in edicola il N°11
Da questa mattina è in edicola a Sorrento e a Piano di Sorrento (Libreria L’Indice) il N°11 del settimanale “M&DSORRENTO” che dedica l’apertura alla morte avvenuta sul Campo Italia del giovane sportivo Liberato Iaccarino. Molti gli interrogativi posti su una vicenda che sembra essere stata liquidata troppo frettolosamente. Tra il silenzio generale il settimanale si interroga sul mancato funzionamento della “catena della sopravvivenza” e su una morte che, al di là della fatalità, forse poteva essere scongiurata se non ci fosse stata troppa superficialità, oltre al ritardo, nel prestare soccorso.
Riflettori ancora accesi sulla perdita del finanziamento di 11 mln di euro da parte del Comune di Sorrento per il percorso meccanizzato: Antonio Marciano accusa il presidente della Regione Stefano Caldoro e il PD di Sorrento attacca il Sindaco. Il ritorno di Federico Cuomo: da assessore a consulente dei servizi sociali. La convenzione-parcheggi mai applicata ai Sorrentini. Il parroco della cattedrale, don Carmine Giudici: “la città spesso è distratta”. La politica sorrentina e le mosse di Marco Fiorentino, Giuseppe Cuomo e Rosario Fiorentino che il 20 scende in piazza con un comizio. La “grande Sorrento” nella ricostruzione storica proposta dal geologo Ettore Mastrogiacomo. La presentazione dell’opera letteraria “L’Angelo Custode” di Cecilia Coppola.
Un commento
mara
Don Carmine Giudici la città è distratta anche quando si vendono a prezzi di saldo le proprietà della chiesa a g. Stinga (tuo parente).