Sorrento

Rosario Fiorentino: “la gente si chiede: perchè hanno trombato Massimo Coppola?”

Stampa
Rosario Fiorentino
Rosario Fiorentino

SORRENTO – Sul rimpasto della giunta e sull’annunciato ingresso nell’esecutivo di Massimo Coppola, leader del NCD, interviene Rosario Fiorentino: “Fiumi di inchiostro, parole al vento e annunciazioni a ripetizione per l’entrata in Giunta del ex finiano Massimo Coppola. Ma di rimpasto sotto l’ombrellone sembra non ci sia nemmeno l’intenzione tanto è che tutto è rimasto invariato.

Massimo Coppola (NCD)
Massimo Coppola (NCD)

La domanda che diversi concittadini ci rivolgono concerne il semplice fatto di conoscere il perché il consigliere Massimo Coppola è rimasto impallinato o, se si vuole, trombato. Quali sono i veri motivi che vietano ad un rappresentante del NCD nella persona di Massimo Coppola di entrare nella stanza dei bottoni?

Non credo che sia per i suoi articoli sul periodico l’indice, per la sua militanza di destra ovviamente e di responsabile sorrentino del Partito di Fini, e neanche della sua nomina all’ARIPS. Ci sta qualcosa di più semplice e più sottile al tempo stesso. Sicuramente non riguarda la recente legge di riequilibrio tra donne ed uomini…E allora? Io che pur sono contrario ed avversario politico del consigliere Massimo Coppola gli auguro ugualmente che possa quanto prima ricevere la nomina ed in caso contrario di rivendicare con dignità e nelle sedi istituzionali ruolo e funzioni in rappresentanza del proprio gruppo evitando di avere qualche contentino sotto banco cosi come qualche mala lingua va dicendo in giro da qualche giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*