Campania,  Napoli

Antonella Viggiano al Lido Marinella: ecco a voi programma, candidati e…Rivieccio

Stampa
Antonella Viggiano e la sua lista
Antonella Viggiano e la sua lista

META DI SORRENTO – Anche stasera Antonella Viggiano, nell’incontro con elettori e simpatizzanti a Lido Marinella, ha riproposto l’abbinata politica e comicità dimostrando un’indubbia capacità e padronanza degli argomenti programmatici non rinciando a infliggere qualche fine stilettata all’avversario giudicato più ostico, Giuseppe Tito.  Per ciascuno candidato della lista “Meta Comune“, la Viggiano ha parole che le sgorgano dal cuore proponendosi nei panni del sindaco-chioccia, forte d’età ed esperienza pronta a trasmetterla ai giovani con l’avviso che, senza la vecchia guardia, però da soli non vanno da nessuna parte!

Il pubblico a Lido Marinella
Il pubblico a Lido Marinella

La comicità a buon prezzo di Gino Rivieccio ha concluso la kermesse elettorale cui hanno partecipato, per la verità un po’ dimessi, gli onorevoli Casillo e Impegno. Non nasconde al pubblico che se è a Meta lo si deve al suo rapporto con Pasquale Sommese (l’assessore regionale al turismo dell’Udc cui è legata la Viggiano) e poi confessa di non conoscerla la Viggiano,,,ciò non toglie tifa per lei! Segue un po’ d’ironia sui nomi di una politica trapassata (Pomicino, Mancino, Iervolino, Bassolino…) che gli offre lo spunto per assestare un tiro mancino al Sindaco di Napoli Luigi De Magistris: ha detto che avrebbe fatto il sindaco o niente…e invece l’ha fatti entrambi!”  c

Non sono mancati sorriesi e applausi alla performance artistica di Rivieccio che, in 8 minuti, liquida la comparsa accontentando un po’ tutti e preannunciando che, in caso di vittoria, verrà a Meta con tutta la sua band per festeggiare Viggiano Sindaco. Luisa Bossa, parlamentare del PD, la cui presenza era stata annunciata, non è venuta a Lido Marinella. Forse per togliersi dall’imbarazzo di questa vigilia elettorale che ha visto frantumato il PD metese…Meglio non correre rischi…Tanto più se per lo mezzo c’è anche il Comandante Schettino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*