Meta

L’abbraccio di Bruno Antonelli ai suoi candidati di “Meta Ora”: avanti tutta!

Stampa
Antionelli al Lido Marinella
Antonelli al Lido Marinella

L’abbraccio di Bruno Antonelli, candidato sindaco della lista “Meta Ora“, ai suoi candidati in occasione dell’incontro a Lido Marinella immortala un momento decisivo di questa campagna elettorale: il recupero di posizioni del primario ed ex sindaco di Meta partito in leggero affanno in questa difficile campagna elettorale nella quale Antonelli si è imposto un codice etico nei contatti con gli elettori inviando a tutti una lettera nella quale spiegava le ragioni della sua ricandidatura e l’intento di non disturbare con invasioni domiciliari. Intento apprezzabile, senza dubbio, ma che ha messo un po’ tutti in difficoltà, soprattutto i candidati della sua lista, che però sembrano ora in netto recupero di posizioni sul principale concorrente. Ora davvero il gioco si fa duro e per i tre aspiranti sindaci è il momento del confronto all’arma bianca se vogliono aggiudicarsi la partita nelle urne.

ANTONELLI: ECCO IL NOSTRO PROGETTO PER META

«Le nostra lista non è nata per caso: Meta ha bisogno di competenze e professionalità diversificate da mettere al servizio della cittadinanza:il nostro gruppo si è formato proprio con l’obiettivo di essere in grado di dare risposte concrete su tutti i campi d’azione. Serietà, trasparenza e disponibilità ad un duro lavoro sono le garanzie che ognuno di noi assicura di offrire, perché anche in una cittadina piccola come la nostra è più che mai necessario che si ci affidi alle professionalità di chi ha come spinta motrice autentico amore per la propria terra» ha spiegato Antonelli. All’incontro hanno partecipato in massa i cittadini Metesi e volti noti della politica locale, tra i quali il sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani, l’ex vicesindaco di Piano di Sorrento Vincenzo Iaccarino ed il consigliere Anna Iaccarino, l’ex vicesindaco di Sant’Agnello Pietro Gnarra, l’assessore di sSrrento Raffaele Apreda.

«Il nostro primo obiettivo – ha spiegato Antonelli – sarà quello di rendere totalmente efficiente la macchina amministrativa. Vanno colmati i vuoti lasciati dalla precedente amministrazione e riprendere il cammino dal punto in cui era stato interrotto, guardando il passato per ridisegnare il futuro».
Bruno Antonelli, con orgoglio ed entusiasmo presenta i candidati consiglieri della sua lista, ognuno di loro con la necessaria preparazione ed entusiasmo per poter rilanciare Meta, nel rispetto dei cittadini e del territorio: Paola Astarita, Giulia Botta, Antonino Cacace, Rossana Cafiero, Francesco Castellano, Giuseppe De Bernardi, Daniele De Martino, Sara Esposito, Andrea Fienga, Giuseppe Mastellone, Thomas Ruggiero e Antonino Russo. «Persone che – afferma Antonelli – sono per caratteristiche umane e competenze professionali, in grado di fare squadra per il bene comune».
Nel corso dell’incontro sono stati proiettati filmati realizzati da Editing Studio 91 e che hanno visto protagonisti tutti i candidati della lista che con poche battute hanno illustrato il loro “sogno per Meta”. L’appuntamento si è concluso con un ricco buffet durante il quale i cittadini hanno avuto modo di confrontarsi con Antonelli e con i candidati tutti.
Bruno Antonelli ed i candidati della lista “Meta Ora” saranno alle 19.30 di questa sera ad Alberi, nel Centro Parrocchiale “Padre Pio” per incontrare i cittadini della frazione collinare e confrontarsi con loro sulle reali esigenze e necessità degli abitanti del polmone verde della cittadina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*