Meta alla urne, Antonella Viggiano incontra i cittadini delle frazioni e i giovani
META – Continua la serie di incontri programmati dal candidato Sindaco Antonella Viggiano con i candidati Consiglieri della lista civica “Meta Comune”. Domenica 11 maggio è stata la volta della comunità di Alberi dove i rappresentanti di “Meta Comune” hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con i cittadini della frazione metese raccogliendo segnalazioni e proposte «a cui – garantiscono i Candidati della Viggiano – seguiranno risposte concrete».
«Saremo un’Amministrazione presente tra la gente – ha dichiarato Antonella Viggiano durante l’incontro ad Alberi – e stimoleremo la partecipazione attiva della cittadinanza attraverso la costituzione di commissioni ad hoc. In particolare – continua la candidato Sindaco – data l’urgenza di certe situazioni, sarà nostra cura costituire una commissione ad hoc che si occuperà di tutte le problematiche della frazione di Alberi».
L’incontro, che ha coinvolto moltissime persone, è stato caratterizzato da un clima di armonia e dialogo che la lista “Meta Comune” intende porre alla base del proprio operato per garantire un rapporto di costante reciprocità tra la politica e l’elettorato.
In serata i candidati della lista “Meta Comune” hanno poi incontrato i giovani di Meta vivendo con loro un momento di grande confronto: «È nostra intenzione – ha affermato Antonella Viggiano – creare per loro degli spazi di aggregazione dove scambiare idee, crescere culturalmente e formare gli adulti di domani. Non a caso tra i nostri obiettivi – continua la Viggiano – rientra l’apertura al pubblico di un biblioteca comunale e la creazione di una tendo-struttura volta alla pratica di attività sportive». Seguiranno ulteriori incontri con la popolazione metese e con le categorie di settore. (comunicato stampa)