Campania,  Massalubrense,  Meta,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

Orlando: su “TG 2 Storie” l’eccellenza sorrentina della raccolta differenziata

Stampa
TG2 Rai

SANT’AGNELLO – Pubblichiamo il comunicato stampa del sindaco di Sant’Agnello Gianmichele Orlando e dell’Assessore Giuseppe Coppola sull’iniziativa realizzata nell’ultimo week-end in Costiera. “Tra sabato e domenica in penisola sorrentina, si sono accese le telecamere di TG 2 Storie, sulla situazione rifiuti nel territorio. Il giornalista Gianpiero Scarpati ha intervistato i Sindaci di tutti i Comuni ed ha fatto varie riprese di come avviene la gestione rifiuti. Oggi la Penisola Sorrentina può essere paragonata ai più evoluti paesi europei, questo il commento dei giornalisti, in tema di gestione rifiuti ed i risultati si vedono tra le strade.  Oggi il servizio continuerà a Napoli dove la situazione di emergenza sanitaria e sociale è al culmine. I sindaci hanno ricevuto i complimenti da parte del TG 2 per come difendono il territorio; è dovere dei mezzi di informazione fornire la giusta immagine della penisola sorrentina ha continuato il giornalista, affinché sia data la giusta immagine del territorio.  La trasmissione sarà trasmessa il 27 novembre su RAI 2, dove i risultati della penisola sorrentina saranno paragonati alle altre città d’Europa.
Voglio ringraziare i colleghi Leone Gargiulo, Giuseppe Cuomo, Giovanni Ruggiero, Paolo Trapani, Gennaro Cinque ed i rispettivi Assessori all’ambiente per aver dato la propria disponibilità in tutto il week end.
Insieme abbiamo fornito, come è giusto che sia, un’immagine unita della penisola sorrentina che lavora quotidianamente per i suoi cittadini e per i suoi ospiti”.
Gian Michele Orlando – Sindaco di Sant’Agnello
Giuseppe Coppola – Assessore Comune di Sant’Agnello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*