Massalubrense,  Meta,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

IdV: Antonetti: non ci ferma nessuno…Noi contro la casta!

Stampa
Gazebo IdV a Sorrento

SORRENTO – Rinfrancati dalla nomina dei due parlamentari sorrentini, Di Nardo e Palagiano, alla guida del partito in Campania i militanti dell’Italia dei Valori, coordinati dall’avv. Giovanni Antonetti hanno presidiato la piazza a Sorrento per la raccolta delle firme a sostegno della campagna referendaria a tutela dei lavoratori per l’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti e della diaria degli onorevoli. Colpiti, ma non affondati dagli attacchi che sono piovuti addosso al partito da quanti non aspettavano altro che di “vendicarsi” nei confronti del leader Antonio Di Pietro, gli uomini dell’IdV in Penisola Sorrentina si stanno proponendo come una forza sempre più organizzata che manca di una rappresentanza in seno agli enti locali, ma che si prepara a centrare questo obiettivo alle prossime scadenze elettorali per coronare un lungo impegno in prima linea…

Ieri è stata una giornata intensa e faticosa, ma siamo soddisfatti perché il riscontro dei cittadini è stato molto buono e soprattutto le calunnie contro il nostro Presidente e contro Idv, portate avanti con una premeditata campagna di disinformazione non hanno minimamente scalfito la credibilità del nostro operato – evidenzia Antonetti coordinatore peninsulare – I cittadini erano molto più intenzionati a conoscere le ragioni della nostra campagna referendaria, a tutela dei diritti dei lavoratori e contro la casta, che a chiedere di vecchie vicende già archiviate dalla magistratura. La cosa che più ci rinfranca è la forza e la motivazione di tutti i nostri iscritti. Ringrazio tutti, Angela, Fabio, Marco, Vincenzo, Roberto, Guido, Silvia, Ciccio, gli iscritti, i simpatizzanti ed i coordinatori locali, tutti uomini e donne di Idv che, con abnegazione e spirito volontaristico si sono accorciati le maniche ed hanno lavorato insieme a noi, insieme ai nostri parlamentari Antonio Palagiano e Nello Di Nardo che non si sono affatto sottratti al confronto con i cittadini e hanno risposto a tutti i quesiti posti”. Sul fronte dell’organizzazione interna si procede anche nelle realtà dove l’IdV non è ancora strutturalmente organizzata. “Abbiamo anche individuato la figura del nuovo coordinatore della sezione di Massa Lubrense, che giorno dopo giorno sta crescendo sempre di più ed a breve, dopo avere consultato tutti gli iscritti ufficializzeremo la nomina. In penisola sorrentina, come in Italia, continueremo a combattere per gli ideali di legalità, giustizia, difesa del territorio e tutela del diritto dei lavoratori; con l’ultima campagna mediatiti di killeraggio politico ci hanno colpiti ma non affondati, ed i cittadini sono dalla nostra parte”.

4 commenti

  • luigi milano

    Antonetti……MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!Presto vi sveglierete dal sogno!!!! Gli italiani mica sono fessi!!!!Dopo le elezioni di voi non ci sarà più traccia!!!!

  • Ufficio Stampa Idv Penisola Sorrentina

    E’ tanto evidente quanto lapalissianamente chiaro che i commenti negativi, a firma di svariati e fantasiosi nomi generici quali Domenico e Luigi Milano (questi primi due particolarmente attivi negli ultimi tempi), Raffaele, Giovanni, Antonio ed altri ridicoli pseudonimi dietro cui si celano “coraggiosi estensori”, animati da invidia e odio, che, ripetendosi con lo stesso tenore e con eguale contenuto su questo sito e puerilmente su altro website di politica locale (Politica in Penisola), hanno solo lo scopo di delegettimare il partito Italia dei Valori, o far apparire tale come senso comune dei cittadini.
    Prima attacchi contro Antonetti, poi contro Plalagiano, Di Nardo, Silvia de Angelis, Ciampa ed anche contro Caccavello.
    Tutti uomini e donne che lavoranno alla causa comune di Idv, con diverse personaliotà e a diversi livelli, con abnegazione e credendo in una causa comune.
    La denigrazione e le frasi offensive di tali celati estensori (avversari politici, aspiranti parlamenari o semplicemente detrattori) talvolta sono davvero eccessive, anche oltre il limite del diritto di critica e per tanto siamo costretti a chiedere, a chi di dovere, di individuare gli ip ed indirizzi emali di provenienza (come nel caso di un tale presudonimo Almerico Fiorentino-SAGITTARIUS18@VIRGILIO.IT)), così da poter tutelare al meglio la nostra immagine ed informare i cittadini sui reali estensori di questi commenti che nuociono anche al sito in questione.
    Fortunatamente la realtà è un’altra e l’Idv, nelle sue diverse componenti, lavora bene e sodo, con fatti e comunicazione, ecco il nostro motto.
    Ed i cittadini lo stanno apprezzando e speriamo lo apprezzeranno ancor di più.

    Ufficio Stampa Idv Penisola Sorrentina

  • Domenico

    *TIMSpot*Peculato, arrestato l’ex capogruppo Idv alla Regione Lazio Maruccio per l’inchiesta sull’ammanco dai fondi del partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*