IdV: il partito in Penisola rinnova la fiducia al Presidente Di Pietro
SORRENTO – La puntata di Report che domenica scorsa ha “malmenato” il leader dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, sulla gestione dei fondi elettorali del partito traducendosi in un forte danno d’immagine per il Partito che ha fatto della legalità e della trasparenza il proprio carattere distintivo ha spinto i referenti peninsulari dell’IdV a intervenire sull’argomento. Ci ha pensato Giovanni Antonetti, coordinatore del partito in Penisola Sorrentina che ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“In riferimento alle recenti infondate critiche nei confronti del nostro presidente Antonio Di Pietro contenute in un servizio televisivo inspiegabilmente parziale ed inerente a vicende già oggetto di piena e totale archiviazione da parte della Magistratura competente, l’Italia dei Valori Penisola Sorrentina, a nome di tutti gli iscritti ed i coordinatori, conferma la piena fiducia nel progetto politico intrapreso in costiera, continuando a credere, con forza e tenacia, nei principi di tutela dell’ambiente, salvaguardia del diritto al lavoro, controllo della legalità e trasparenza nell’operato della pubblica amministrazione, attraverso la costante opera sia di denuncia che di proposta ormai presente, quotidianamente, e radicata in tutta la Penisola Sorrentina. Continueremo con maggiore e rinnovato entusiasmo nell’attività, svolta con competenza dalle nostre sezioni, da Massa Lubrense a Vico Equense, passando per Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento e Meta, apprezzata e stimata a livello regionale e nazionale”.
6 commenti
Giovanni Starace
http://politicaesocieta.blogosfere.it/2012/10/di-pietro-report-lo-scandalo-dei-conti-idv-finisce-dalla-gabanelli—video.html
Giovanni Starace
CI VUOLE UN BEL CORAGGIO! CHE FACCIA TOSTA!!!
antonio pollio
Posso anche io fare parte del proggetto di DIPIETRO? Mi bastano due o tre case delle venti che onestamente l’onorevole si è fatto in questi anni!!!
Sandra
http://www.giornalettismo.com/archives/572087/travaglio-difende-di-pietro/
exidv
E se non gli rinnova la fiducia Antonetti che è stato fatto “per grazia di Dio” consulente della commissione parlamentare, chi dovrebbe rinnovargliela? Antonetti che rivendica sempre la trasparenza ci pubblichi il suo cv e ci spieghi a chi ha presentato la domanda, quale è stata la procedura e quali i parametri che gli hanno consentito di ottenere l’incarico. IDV mi sa tanto che si predica bene e razzola male.
fm
Che senso ha “rinnovare la fiducia” al presidente di un partito che, da statuto, è deus ex machina dello stesso (ha esclusiva titolarità del simbolo, esclusivo potere di modifica dello statuto, esclusivo potere decisionale delle liste elettorali, esclusivo potere di ripartizione e utilizzo dei finanziamenti pubblici e privati, ecc)?