Provincia e rimborsi: Raffaele Apreda precisa la sua posizione
di Raffaele Apreda
Caro Direttore, parlo me quel che mi ha riguardato fino al 29 settembre scorso, perchè da quella data non percepirò nulla dalla Provincia di Napoli in quanto Assessore nella Città di Sorrento. Sul sito della Provincia sotto la voce organi di governo sono DA SEMPRE indicati i compensi degli amministratori anche se quelli visualizzati sono lordi, il netto è di circa 1200 € mensili. Oltre a questo mi è stato corrisposto il rimborso km. così come previsto per tutti gli amministratori in tutta Italia, giusto o sbagliato che sia.
Come al solito diamo atto della puntualità e della sollecitudine con cui Raffaele Apreda, ancorchè non direttamente interpellato, ritiene di dover intervenire quale parte in causa, essendo consigliere provinciale. Grazie
Un commento
maurizio gargiulo
Ad un consigliere provinciale non compete nessuna indennità. I 1.700 euro lordi che ha percepito il consigliere Apreda, se non contiamo i 500 euro mensili per trasferte (il suo abbonamento all’aliscafo costerà comunque molto di meno), sono gettoni per la partecipazione a commissioni. Dal calendario si evince che il consiglio è tanto attivo che tiene una seduta ogni santo giorno del mese. Considerato che Apreda è componente di una unica commissione ci può dire che cosa ha prodotto in tutti questi anni?.