Sant’Agnello, a proposito delle dimissioni di Gnarra…
di Antonino Coppola
“Leggo delle dimissioni del vice sindaco, francamente tutto questo mi stupisce. Soltanto con le dimissioni non si è certo giustificati; noi cittadini abbiamo il diritto di sapere, e chiediamo a gran voce cosa avviene all’interno della Giunta e della stessa maggioranza del governo di Sant’Agnello. Da quattro anni assistiamo a sceneggiate di tutti i tipi, che per ragioni di spazio ometto di elencare. Il vice sindaco ci deve inoltre spiegare, i motivi di questa Sua decisione, ed in questo modo come già enunciato in un mio predente intervento sarà anche elogiato. A seguire, vogliamo e chiediamo ad Orlando la Sua versione in proposito e più trasparenza verso il cittadino”.
4 commenti
Giovanni
Le dimissioni, se ci sono state, sono passate in sordina perche il dott. Gnarra è come la città di Atlantide: non si sa se esiste veramente. Infatti non risulta che abbia mai fatto alcun atto di effettiva amministrazione oltre ad aver partecipato alla scorsa competizione elettorale.
Capra
Ciao non ci mancherai
Luigi
Saluti a Gnarra sperando che le dimissioni vengano accettate.
franco
La storia politica di Gnarra è delle dimissioni date e ritirate: lo sa bene Sagristani che ne aveva i cassetti pieni delle sue lettere! Ma qui nessuno spiega perchè uno si dimette. Orlando, per favore, lascialo andare per la sua strada!