Lauro: i rimborsi elettorali di luglio vadano tutti ai terremotati
ROMA – “Tutti i partiti rinunzino alla tranche di luglio dei rimborsi elettorali e la devolvano subito ed integralmente a favore dei terremotati, sostituendo la solidarietà dei fatti a quella delle chiacchiere, senza attendere una nuova legge sul finanziamento pubblico“. Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del PdL, membro della commissione finanze. Una proposta che meriterebbe attenzione e immediata recezione da parte di tutti i Partiti che hanno la necessità vitale di riabilitarsi agli occhi dell’opinione pubblica. Un gesto del genere sicuramente non passerebbe inossservato e ci farebbe comprendere ch c’è ancora una via di salvezza per il nostro sistema democratico.
2 commenti
raffaele
di luglio ???????????? IO DIREI DI LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE……E DIREI ANCORA DI RESTITUIRE QUELLI PERCEPITI PER COMPRARE CASE E GIOIELLI
Raffaele Lauro
La mia proposta, relativa (solo) alla tranche di luglio, è collegata alla riforma, in corso, del finanziamento pubblico, che, per me, dovrebbe essere sospeso, in attesa della regolamentazione, per legge, dei partiti, con obblighi e sanzioni precise, attuando finalmente la nostra Costituzione! Quindi, da parte mia, nessuno sconto (a nessuno!) e, comunque, prima le regole per legge, contenenti norme antimafia sulle candidature.
Raffaele Lauro