Diario Politico©Raffaele Lauro,  Italia

Lauro: i rimborsi elettorali di luglio vadano tutti ai terremotati

Stampa

ROMA – “Tutti i partiti rinunzino alla tranche di luglio dei rimborsi elettorali e la devolvano subito ed integralmente a favore dei terremotati, sostituendo la solidarietà dei fatti a quella delle chiacchiere, senza attendere una nuova legge sul finanziamento pubblico“. Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del PdL, membro della commissione finanze. Una proposta che meriterebbe attenzione e immediata recezione da parte di tutti i Partiti che hanno la necessità vitale di riabilitarsi agli occhi dell’opinione pubblica. Un gesto del genere sicuramente non passerebbe inossservato e ci farebbe comprendere ch c’è ancora una via di salvezza per il nostro sistema democratico.

2 commenti

  • raffaele

    di luglio ???????????? IO DIREI DI LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE……E DIREI ANCORA DI RESTITUIRE QUELLI PERCEPITI PER COMPRARE CASE E GIOIELLI

  • Raffaele Lauro

    La mia proposta, relativa (solo) alla tranche di luglio, è collegata alla riforma, in corso, del finanziamento pubblico, che, per me, dovrebbe essere sospeso, in attesa della regolamentazione, per legge, dei partiti, con obblighi e sanzioni precise, attuando finalmente la nostra Costituzione! Quindi, da parte mia, nessuno sconto (a nessuno!) e, comunque, prima le regole per legge, contenenti norme antimafia sulle candidature.
    Raffaele Lauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*