Massalubrense

Cala di Puolo, sottoscritta la convenzione col Comune per le agevolazioni dei residenti

Stampa
Lorenzo Balducelli

Il Comune ha sottoscritto la convenzione con la società Cala di Puolo in base alla quale dal primo giugno verranno praticate particolari facilitazioni in favore dei residenti di Massa Lubrense per l’utilizzo della strada privata che conduce al borgo e alle spiagge di Marina di Puolo e per il parcheggio delle auto e degli scooter. A sottoscrivere la convenzione il sindaco  Lorenzo Balducelli e i rappresentanti della società Cala di Puolo.
Nel documento sono state stabilite le tariffe agevolate per i residenti a Massa Lubrense per il 2024: per le autovetture nei mesi di giugno e settembre 7 euro dal lunedì al venerdì; 9 euro il sabato, la domenica e tutti i giorni di luglio e agosto; 3 euro per i motoveicoli tutti i giorni.
Per i residenti di Massa nell’abitato di Marina di Puolo è prevista la possibilità di accesso e sosta per la giornata e la nottata con un abbonamento del costo di 60 euro mensili.
Nella convenzione sono previste particolari agevolazioni per i minori di Massa Lubrense con disabilità che potranno usufruire, infatti, del transito e sosta gratuito munendosi di un apposito tesserino rilasciato dai Servizi Sociali del Comune. L’agevolazione è estesa anche ad un accompagnatore. Stesse agevolazioni per i residenti che frequentano il Centro per disabili Aquiloni. Il documento prevede anche il transito ai mezzi di emergenza ed a quelli che partecipano ad iniziative di solidarietà e beneficenza organizzate dal Comune di Massa Lubrense.
Questo il commento del sindaco Lorenzo Balducelli subito dopo la firma della convenzione: “Dal primo giugno si parte con le agevolazioni ai residenti di Massa Lubrense per la strada che porta alla spiaggia ed all’ abitato di Puolo. Ho il dovere di ringraziare i rappresentanti della società Cala di Puolo per la disponibilità che anche quest’anno hanno dimostrato. Gli importi dei biglietti sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno in modo da non appesantire i bilanci familiari e far godere il mare di Puolo a tutti i cittadini di Massa Lubrense “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*