Gli 80 anni del Sen. Raffaele Lauro: i nostri più affettuosi auguri
Oggi 10 febbraio 2024 il Sen. Raffaele Lauro taglia il traguardo degli 80 anni e a lui rivolgiamo i più affettuosi auguri personali e dei lettori di PinP che, dalla nascita di questo blog (15 anni fa), hanno potuto leggere, apprezzare, condividere e anche criticare i suoi interventi e le sue riflessioni che abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare su svariati argomenti di pubblico interesse.
80 anni rapprentano un traguardo importante per le nostre vite e nel caso di Raffaele portano con sè il valore aggiunto di un costante, intenso e coraggioso impegno pubblico e politico al servizio della comunità nazionale oltre a una puntuale, scrupolosa ed erudita testimonianza di una cultura globale espressa nella sua ricca produzione letteraria.
Un patrimonio di straordinario valore per il Paese e in particolar modo per la Penisola Sorrentina che gli ha dato i natali e per la quale ha sempre coltivato un amore infinito spendendosi per le sue genti, per i suoi concittadini anche in importanti campagne civili.
I nostri auguri si fanno perciò interpreti di un più ampio sentimento collettivo e siamo ansiosi di continuare ad ospitare su questo spazio i suoi preziosi interventi a conclusione dell’anno sabbatico che il Senatore si è imposto.
Caro Raffaele un abbraccio fraterno e ad majora. ViC