L’appello alla comunità di Don Cicirelli per la malattia del parroco Don Iaccarino
Il vice parroco Don Christian Cicirelli ha rivolto un invito alla comunità di pregare per il parroco Don Francesco Iaccarino ricoverato in Ospedale per meningite. A darne notizia Antonino Siniscalchi che ha pubblicato nella sua “Cinque Righi o Cinque Righe” il messaggio di don Christian.
«Carissimi, vi raggiungo con questo messaggio semplicemente per confermare ciò che credo molti sappiate. Don Francesco nostro parroco è in ospedale per una meningite, attualmente bisogna pregare molto per lui e per questo tempo di prova che gli si apre d’innanzi. Pertanto chiedo a tutti, a coloro che possono aver avuto battibecchi ed altro con lui, di rimettere nella fodera la propria spada, ed elevare a voce unanime la nostra preghiera a Dio Padre, affinché tutto possa risolversi, certi che una preghiera di comunione sarà gradita a Dio. Colgo l’occasione per spronare tutti noi a preparare il nostro cuore per l’inizio della quaresima, per poter arrivare a Pasqua e volare in alto, così come don Francesco ci sprona sempre a fare. Uniti nella preghiera.
Vostro don Christian».
Ricordiamo le forti polemiche che hanno visto protagonista Don Iaccarino per la vicenda della benedizione dei camion dell’imprenditore edile Salvatore Langellotto con il servizio televisivo de “Le Iene” che ha rilanciato la vicenda a livello nazionale. Proprio oggi il giornalista Vincenzo Iurillo de “Il Fatto Quotidiano“, fatto oggetto di minacce dal Langellotto e per questo sottoposto a speciale vigilanza da parte della Polizia, ha comunicato che il Tribunale del Riesame ha confermato la misura degli arresti domiciliari a carico dell’imprenditore.