A proposito di Covid-19, origine, danni, vaccino e…informazione
Sulla pandemia e sul vaccino anti-covid cominciano ad emergere alcune novità che riguardano le cause e gli effetti negativi che ne derivano alla salute. Poichè si prevede una recrudescenza dei contagi a partire dal prossimo autunno (ancora oggi l’andamento di contagi e decessi non accenna a crollare) con un generale ricorso a un quarto richiamo vaccinale per la “gioia” delle aziende produttrici, è corretto aggiornarsi sulla situazione.
Poichè non ho mai smesso di farlo per aver avuto una diretta e forte esperienza e per essermi sottoposto al vaccino come da prescrizione, ritengo giusto approfondire il tema degli effetti collaterali grazie a chi si premura di scriverne citando fonti accreditate e facendo informazione.
Secondo la vulgata corrente, essendo l’argomento spinoso e scomodo per il potere costituito, non se ne dovrebbe parlare, non si dovrebbe dar voce a chi oppone argomentazioni documentate sul tema, la gente non dovrebbe neanche ascoltare tesi contradditorie! Un po’ come si sta facendo con il conflitto russo-ucraino mettendo al bando chiunque ponga dubbi o esprima opinioni differenti o semplicemente sia incuriosito da chi contrappone ragionamenti un po’ più complessi rispetto alle semplificazioni mainstream di cui ci inonda la propaganda mediatica spacciata per informazione.
Torniamo allora al Covid-19.
Oggi su IL FATTO QUOTIDIANO il prof. Mariano Bizzarri dell’Università La Sapienza di Roma spiega come è nato il virus, quanto sono efficaci i vaccini a RNA, quali effetti collaterali producono.
Penso sia una lettura interessante, utile e che nessuno può negarci solo perchè contraddice la narrazione che è stata sin qui fatta di questa maledetta pandemia che tanti lutti ha provocato e continua a provocare oltre alle conseguenze dirette, cioè legate al virus, e indirette cioè collegate al vaccino. Studi scientifici che, scrive il Professore, suggeriscono alcune incontrovertibili risposte. Per il resto vi suggerisco di leggere l’articolo. (ViC)