Elezioni, i ringraziamenti di Vincenzo Iaccarino e Pasquale D’Aniello
VINCENZO IACCARINO: “Ringrazio i Cittadini che con il loro voto hanno inteso confermarmi stima e fiducia riconoscendo il valore del lavoro svolto da Sindaco in questi cinque anni al servizio di Piano di Sorrento nonostante il difficile periodo che abbiamo dovuto affrontare.
Ringrazio il vicesindaco, gli assessori ed i consiglieri tutti per l’impegno, la lealtà, la coerenza avuta in questi anni e sopratTutto a chi mi ha rinnovato la fiducia in questa tornata elettorale. Molto di quello che avevamo proposto e che ci eravamo impegnati a fare é stato realizzato, molte altre cose presto vedranno la luce perchè sono in itinere e di questo sono fiero perchè al primo posto abbiamo sempre messo Piano di Sorrento. Ringrazio i candidati della mia lista che hanno avuto fiducia in me e hanno accettato di vivere insieme questa esperienza impegnativa sotto tutti i punti di vista. Ai più giovani Gabriele, Massimo, Gelsomina, Pasquale e Giuseppe li ringrazio per la passione e l’impegno profuso, per le idee e i progetti per la nostra comunità e dico loro “e’ solo l’inizio”.
Ringrazio i miei familiari e gli amici che mi sono stati vicini nel corso dell’intera consiliatura anche a costo di sacrifici personali. Se pur in opposizione continuerò il mio impegno politico per la città con la mia squadra a garanzia e tutela dei cittadini. In questi anni ci sono sempre stato e continuerò ad esserci. A Salvatore Cappiello faccio i migliori auguri di buon lavoro per Piano di Sorrento“.
PASQUALE D’ANIELLO: “Voglio esprimere tutta la mia riconoscenza e la mia stima a quanti di voi mi hanno attribuito il loro voto di preferenza in questa difficile campagna elettorale. Come sempre ho contato sul sostegno dei familiari, degli amici, dei conoscenti e di quanti quotidianamente hanno imparato a conoscermi nel corso degli anni e ad apprezzare la mia genuina disponbilità e il mio impegno a trovare soluzioni ai piccoli e grandi problemi della nostra vita. Ho profuso il massimo impegno al servizio della comunità carottese e ho la coscienza a posto di aver fatto sempre e al meglio tutto quello che era nelle mie possibilità.
La sconfitta elettorale, sicuramente spiacevole, mi vedrà comunque impegnato a svolgere il mio ruolo di consigliere comunale contribuendo sempre a fare gli interessi della nostra città cui mi legano un amore autentico e l’ansia di volerla veder crescere e progredire nell’interesse di tutti. Auguro al nuovo sindaco Salvatore Cappiello di amministrare il Paese con responsabilità e lungimiranza perchè ne ha l’esperienza e sa guardare oltre il momento elettorale. Buon lavoro a lui, alla sua maggioranza e a tutto il nuovo consiglio comunale della nostra Piano di Sorrento“.