Piano di Sorrento

Vincenzo Iaccarino: “Dalla prossima settimana si parte con i vaccini anticovid a Villa Fondi”

Stampa
Sindaco V. Iaccarino

Annuncio del Sindaco Vincenzo Iaccarino sull’avvio della campagna vaccinale anticovid a partire dalla prossima settimana. Confermata la location prescelta d’intesa con l’Asl Na3Sud, Villa Fondi, dove si svolgeranno le attività dell’equipe preposte. “La settimana prossima inizierà nella nostra Asl e nella nostra città a Villa Fondi la Campagna di Vaccinazione anti-Covid19 per tutta la popolazione ultraottantenne e per il personale docente ed Ata delle nostre scuole, l’inizio della rinascita per il nostro Paese – spiega il Sindaco –  Ricordiamo che si può richiedere la vaccinazione collegandosi al sito web https://adesionevaccinazioni.soresa.it/.
https://scuola-portale.cdp-sanita.soresa.it/ ed inserendo il Codice Fiscale, il numero di Tessera Sanitaria in corso di validità. Per completare la procedura sarà necessario verificare il numero di cellulare fornito al momento della prenotazione attraverso un codice inviato dalla Regione Campania direttamente tramite SMS.

Chi ha compiuto 80 anni di età può scegliere se registrarsi seguendo la procedura informatica facendosi aiutare da un familiare, oppure risolversi al proprio Medico di famiglia. Per chi avesse difficoltà ad utilizzare il computer o i sussidi informatici, può rivolgersi al numero 331.26.900.26 attivo il sabato dalle 10.00 alle 13.00 attivato dal nostro comune“. Intanto gli ultimi dati comunicati  dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e dall’Unità di Crisi Regionale riferiscono di 9 guarigioni e 5 nuove positività al Covid19 di cittadini di Piano di Sorrento.  “Gli attuali positivi della nostra città sono tutti riconducibili a nuclei familiari. La raccomandazione è di non organizzare riunioni o feste al proprio domicilio. Non è il momento. Senso civico e responsabilità a partire dai noi stessi e dalle nostre famiglie“, sottolinea Iaccarino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*