Vaccino Anti-Covid, Iaccarino: “Si comincia domani…Chi prima si prenota, prima si vaccina”
Arriva l’annuncio ufficiale sull’avvio della campagna vaccinale. Il Sindaco Vincenzo Iaccarino ha postato il seguente comunicato: “Finalmente domani 17 febbraio si parte da Piano di Sorrento con la Vaccinazione Anticovid 19 in Penisola Sorrentina. Da domani saranno vaccinati i nostri concittadini ultraottantenni non deambulanti al proprio domicilio dall’Unità Mobile dell’Asl Na3 Sud diretta dal dott Antonio Coppola. Per chi avesse richiesto la vaccinazione anticovid per ultraottantenni sulla piattaforma Sinfonia nei primi giorni e non hanno potuto indicare il campo non deambulante poiché non presente, dovrà richiedere la vaccinazione a domicilio inviando una email a hd_ecovid@soresa.it indicando il codice fiscale dell’anziano e specificando che non è deambulante Dalla prossima settimana inizierà a Villa Fondi la Campagna di Vaccinazione anti-Covid19 per tutta la Popolazione Ultraottantenne deambulante.
Per il Personale Docente e Ata delle Nostre Scuole sarà effettuata in loco dallUnita Mobile dellAslNa3sud Ricordiamo che si può richiedere la vaccinazione collegandosi al sito web https://adesionevaccinazioni.soresa.it/.
Per i docenti ed il personale Ata già inserito dal proprio dirigente scolastico: https://scuola-portale.cdp-sanita.soresa.it/
Chi ha compiuto 80 anni di età può scegliere se registrarsi seguendo la procedura informatica facendosi aiutare da un familiare, oppure risolversi al proprio Medico di famiglia. Per chi avesse difficoltà ad utilizzare il computer o i sussidi informatici, può rivolgersi al numero 331.26.900.26 attivo il sabato dalle 10.00 alle 13.00 attivato dal nostro comune. Chi Prima si Prenota Prima si Vaccina”