Rosario Lotito denuncia: aggredito il nostro attivista Andrea De Simone
La denuncia è affidata a un post su facebook e porta la firma del portavoce di Sorrento del Movimento 5 Stelle, Rosario Lotito, fresco di candidatura alle elezioni regionali con Valeria Ciarambino. L’ing. Andrea De Simone sarebbe infatti rimasto vittima di una violenta aggressione da parte di tre persone.
Scrive Lotito: “Questa sera un nostro attivista, l’ing. Andrea De Simone ha subito una vile aggressione da parte di tre individui che vigliaccamente lo hanno picchiato con calci e pugni. Tale vile attacco è stato portato a termine per un post pubblicato da Andrea sulla sua pagina FB che evidenziava irregolarità e abusi da parte di un gestore di uno stabilimento balneare a marina di Puolo.
Se questi individui pensano di intimorire chi si batte per la legalità e il rispetto delle regole hanno sbagliato di grosso di certo non ci fermeremo denunceremo questo vile gesto a tutti i livelli istituzionali“. Dalle parole di Lotito, se dovessero trovare conferma da parte dell’autorità giudiziaria, emerge un quadro preoccupante della situazione trattandosi di un pestaggio bello e buono che ci riporta ad altri contesti e ambienti che, almeno fino a questo momento, sono estranei a Sorrento e alla Costiera.