Anche nella capitale è “selfimania” della politica con Lello il Monello!
ROMA – Nessuno riesce a resistere al selfie con Lello il Monello. Anche nella capitale, dove si reca con puntualità, Raffaele Pane soprannominato Lello il Monello, ma soprattutto “Alfiere di Sant’Antonino” patròno di Sorrento, si immortala con i vip della politica nazionale che non disdegnano assolutamente di “mettersi in posa” con lui.
L’album di Lello è ormai colmo di fotografie con esponenti di tutte le forze politiche, di governo e di opposizione, di imprenditori, di sportivi, di attore ed esponenti del mondo dello spettacolo oltre che di tanta “gente comune” che animano questa specialissima “galleria fotografica“. Ma non è finita qui: oggi oltre a Piero Fassino (PD) ed Augusto Minzolini ex direttore del Tg1 ed ex parlamentare di Forza Italia, altri politici sono pronti a finire “nella rete” di Lello.
L’on. Beatrice Lorenzin, ex ministro della salute, di recente approdata al PD, ha acoclto con entusiasmi l’invito di Lello e così la vediamo immortalata a fianco dell’Alfiere di Sant’Antonino nel cuore della Roma politica. Ad majora!