Campania,  Italia,  Massalubrense,  Meta,  Napoli,  Piano di Sorrento,  Provincia di Napoli,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

Piano di Sorrento, alla Basilica di San Michele le esequie di Rosellina Russo

Stampa
oznor
Basilica San Michele Arcangelo: le esequie di Rosellina Russo

Le esequie di Rosellina Russo hanno coinvolto tutta la Città di Piano di Sorrento e sono stati tantissimi quelli che le hanno portato l’ultimo saluto nella sua abitazione a Via Casa Rosa che di per sè appare già un’intitolazione alla memoria della Signora Presidente. In rappresentanza ufficiale il Comune di Piano di Sorrento col Sindaco Vincenzo Iaccarino e l’Amministrazione Provinciale di Napoli col consigliere metropolitano Giuseppe Tito (Sindaco di Meta) delegato da Luigi de Magistris, sindaco della Città Metropolitana. Tra i presenti abbiamo notato l’On. Raffaele Russo, l’On. Luigi Cesaro, l’On. Antonio Pentangelo, l’On. Armando De Rosa.

Da Piano di Sorrento, oltre al Sindaco, il suo vice Pasquale D’Aniello, gli Assessori Rossella Russo e Carmela Cilento, il capogruppo di maggioranza Marilena Alberino e quelllo del Gruppo Podemos Raffaele Esposito, l’ex sindaco Luigi Iaccarino; il sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani con il suo vice Giuseppe Gargiulo e l’assessore Maria De Martino, gli ex sindaci Gian Michele Orlando e Ludovico Coppola; il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balduccelli e la sua vice Giovanna Staiano; il Presidente del Consiglio Comunale di Sorrento Emiliostefano Marzuillo; l’ex sindaco di Meta Rosanna Russo e l’ex sindaco di Gragnano Annarita Patriarca. Presenti anche i sodalizi cui partecipava, come la Fidapa e le Vincenziane. Il Comune di Sorrento ha fatto pubblicare un manifesto di partecipazione al lutto della famiglia, idem la società Alilauro-Gruson, l’Istituto Scolastico comprensivo “Amalfi-Massa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*