A Roma l’incontro di Lello Pane con Minniti e la Lorenzin
ROMA – Ormai è diventata una vera e propria tendenza cui nessuno rinuncia: fotografarsi insieme a Lello (Raffaele) Pane: attori, registi, cantanti, politici, amministratori pubblici, manager e tante, tantissime persone che gioiscono nel regalre un sorriso e costruire con Lello una fantastica galleria di personaggi uniti nel nome di Sant’Antonino, Protettore della Città di Sorrento, di cui Lello è l’alfiere. In trasferta a Roma questa mattina Lello ha prima partecipato all’udienza di Papa Francesco riuscendo a consegnare al suo segretario particolare la statuetta e il Dvd del Santo con la promessa di un prossimo contatto col Sommo Pontefice.
Dal sacro al profano…Lello si è trasferito a Montecitorio dove in rapida successione ha messo a segno due colpi da maestro: l’ex Minsitro dell’Interno Marco Minniti, candidato di Matteo Renzi alla segreteria del PD, e l’ex Ministra della Salute Beatrice Lorenzin. Per loro una benedizione di Sant’Antonino e l’invito a preoccuparsi del “bene del paese” spiega Lello che preannuncia altri clamorosi scatti.
Non ha saputo resistere alla tentazione del selfie con Lello anche l’87enne ex Presidente di Banch’Italia e del Consiglio Lamberto Dini che sorridente ha posato per la galleria fotografica di Pane.