Italia

Esclusiva, lo speciale di “Excellence Luxury” per il decennale della scomparsa di Aniello Lauro

Stampa

giuseppe-cuomoIl sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo parteciperà, in rappresentanza della comunità sorrentina e del mondo turistico-alberghiero della Penisola a Lugano, sabato 24 novembre 2018, alle manifestazioni di tributo organizzate dalla città svizzera e dalla Famiglia Lauro in memoria di Aniello Lauro, a dieci anni dalla scomparsa del mitico manager alberghiero: “Aniello Lauro e Lugano: quarant’anni d’amore”. 1965-2008. aniello-lauro-e-bush

Per gentile concessione del magazine svizzero “EXCELLENCE LUXURY” e in esclusiva assoluta abbiamo il piacere di pubblicare, per nostri lettori, lo “speciale” integrale che illustra la multiforme personalità di Lauro, dalle modeste origini familiari sorrentine al successo internazionale:

la sua formazione turistico-alberghiera a Sorrento con lo zio Ermanno Apreda (Hôtel Carlton), la sua carriera, le sue amicizie internazionali, le sue passioni per la pittura e per la lirica, il suo legame, mai allentato, con Sorrento e con gli amici sorrentini di una vita. lauro-e-don-alfonsoPer citarne uno solo: il maestro dell’arte culinaria, don Alfonso Iaccarino, con la moglie Livia e i figli Ernesto e Mario. Saranno presenti autorità svizzere e personaggi del mondo finanziario e culturale di Milano e del Canton Ticino. raffaele-lauroNell’occasione il presidente del Festival del Cinema di Locarno, onorevole Marco Solarì, amico affettuoso di Lauro, presenterà la biografia in inglese dello scomparso, dal titolo “Cossiga Suite”, scritta dal fratello Raffaele (Red.).

excellenze-luxury-aniello-lauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*