Sant’Agnello, il Sindaco Sagristani denuncia gli avversari-social

SANT’AGNELLO – Manca poco mendo di una settimana alla scadenza della presentazione delle liste per le amministrative del 10 Giugno 2018 e sale il termomentro dello scontro sui social tra il Sindaco Piergiorgio Sagristani e fazioni a lui avverse impegnate da mesi in un’azione di denuncia e di discredito anche personale.
Il Sindaco ha già chiarito di essersi rivolto all’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti di rito, ma oggi il Sindaco ha deciso di tornare sulla questione con un post diretto ai suoi sostentiori, ma che si rivolge ai duoi detrattori: “Miei cari più si avvicina la data di presentazione delle liste per le elezioni comunali di Sant’ Agnello e più aumentano le fake news ..le menzogne..i vergognosi attacchi con falsità..le denunce anonime da parte di falliti, sciacalli, ladroni seriali, loschi figuri che si riempiono la bocca di legalità ma non l’hanno mai conosciuta nella loro vita il cui scopo è solo di intorpidire il tutto, creare un clima di tensione e sospetto, avvelenare il clima delle elezioni, bloccare il percorso di crescita che ha portato la nostra Sant’Agnello ad essere il fiore all’occhiello della Penisola con la speranza di emergere dall’anonimato e dalla loro bassezza morale!!!! A loro risponderemo in tre modi …denunciando all’autorità giudiziaria per diffamazione, calunnie e fatti non veri per scoprire i mandanti occulti di tutto ciò!!! Con il voto dei cittadini che seppellirà tutte queste maldicenze e con una solenne risata…che li spazzerà via !!! Un abbraccio miei cari!!!“.
Tra i nemici giurati di Sagristani c’è anche Rosario Fiorentino impegnato da settimane a contrastare il Sindaco accusandolo di aver “soffocato la democrazia” a Sant’Agnello. Ultima iniziativa annunciata da Fiorentino quella di un esposto al Prefetto di Napoli sull’intenzione manifestata dal Sindaco di voler presentare anche una “lista civetta“.