Meta

Fratelli d’Italia, raddoppiano i rappresentanti peninsulari in assemblea nazionale

Stampa
I Delegati della Pen. Sorrentina
I Delegati della Penisola Sorrentina

SORRENTO – Passano a due i rappresentanti eletti della penisola sorrentina all’interno dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia. Si tratta di Davide Infuso, già Dirigente nazionale di Partito, e della new entry Giuseppe Esposito, 25enne di Sant’Agnello con esperienza nella politica giovanile locale. I rappresentanti hanno partecipato al 2° Congresso Nazionale di Fratelli d’Italia che si è svolto a Trieste il 2 e il 3 Dicembre, insieme agli altri delegati Gerarda Cuoco, Daniele Massa, Carlo Cangiani e Gaetano Casa, eletti lo scorso 26 novembre durante il Congresso provinciale. Durante il Congresso di Trieste, particolarmente importante per la vita di Partito, è stata decretata l’adozione di un nuovo simbolo che segna l’avvio di una nuova fase fatta di un definitivo svecchiamento dei rappresentanti politici e la rielezione per acclamazione di Giorgia Meloni alla carica di Presidente nazionale del Partito.

«Sono molto orgoglioso di essere stato eletto nell’organo più importante e rappresentativo del mio partito – dichiara Giuseppe Esposito – cercheremo di rappresentare al meglio la penisola sorrentina. La mia elezione è la dimostrazione che Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni punta davvero sui giovani e su una nuova generazione politica».
«Con orgoglio cresce il partito in penisola sorrentina grazie alle oltre 200 persone che sono venute a votare al Congresso Provinciale. Ci hanno permesso di ottenere un grande risultato anche per l’Assemblea Nazionale eleggendo ben 2 Dirigenti nazionali – così Gerarda Cuoco coordinatrice della sezione Penisola Sorrentina – Insieme a Davide Infuso e Giuseppe Esposito, continueremo a lavorare sul territorio organizzandoci per le prossime elezioni comunali di Sant’Agnello e per le prossime politiche. Presto convocheremo un’assemblea pubblica dando spazio a tutte le persone libere di aderire e costruire insieme un partito che possa essere la reale alternativa alla sinistra e ai grillini».
«Questo secondo Congresso rappresenta una nuova fase per Fratelli D’Italia – conclude Davide Infuso – la linea tracciata da Giorgia Meloni è chiara e la tracceremo punto per punto su tutto il territorio peninsulare contribuendo alla formazione del Partito dei Patrioti. La prossima tornata elettorale sarà importante e noi continueremo il nostro percorso di crescita offrendo alle persone una seria alternativa ai soliti politicanti. Chiunque voglia avvicinarsi al nostro partito può contattarci anche sulla pagina facebook Fratelli D’Italia penisola sorrentina. Ringrazio infine gli oltre 200 tra tesserati e simpatizzanti che ci hanno dedicato il loro tempo partecipando al Congresso provinciale del 26 novembre ed eleggendo 5 delegati al Congresso Nazionale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*