Sorrento

Sorrento con “M’illumino d’Inverno” si conferma al primo posto in graduatoria regionale

Stampa
Mario Gargiulo foto PinP
Mario Gargiulo foto PinP

SORRENTO – La prossima edizione di M’Illumino d’Inverno, il contenitore invernale di appuntamenti promosso dal Comune di Sorrento, si è classificato al primo posto nella graduatoria di merito delle proposte progettuali cofinanziate dalla Regione Campania, nell’ambito degli eventi di rilevanza nazionale ed internazionale. “E’ una notizia che ci riempie di orgoglio e soddisfazione, premia gli sforzi profusi dalla nostra amministrazione e offrire il giusto riconoscimento alla sfida che, ormai da qualche anno, portiamo avanti con il sostegno del sindaco Giuseppe Cuomo – commenta Mario Gargiulo assessore agli Eventi – Con un punteggio di 92 e un finanziamento di 100mila euro il nostro Comune ha infatti conquistato nuovamente il vertice della graduatoria dei progetti cofinanziati dalla Regione Campania.

Anche per l’edizione 2017, la decima, M’Illumino d’Inverno proporrà un cartellone di spettacoli, capace di incantare il pubblico di residenti e di visitatori che affolleranno la nostra città”. Tra i protagonisti del programma invernale, il cantautore, compositore e regista Franco Battiato e il pluripremiato violinista Ara Malikan.
“Una terra come questa, meta di tre milioni di turisti ogni anno – continua Gargiulo – non può fare a meno di proporre un’offerta culturale di elevati standard, dalla musica al teatro, dall’arte al cinema. Dopo i primi positivi riscontri raccolti anche con la rassegna estiva “Sorrento Incontra”, diretta da Mvula Sungani, siamo certi che anche il cartellone degli appuntamenti in programma dal prossimo ottobre al febbraio 2018, porteranno nuove occasioni di sviluppo per la destinazione Sorrento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*