Di Maio raddoppia: dipendente al Comune di Piano e portavoce del Sindaco a S.Agnello
La casella di portavoce del Sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani non si è liberata, come molti credevano, all’indomani dell’assuzione di Francesco Di Maio al Comune di Piano di Sorrento. La decisione ha evidentemente messo d’accordo i due primi cittadini e i rispettivi uffici che hanno ritenuto compatibile l’assolvimento da parte di Di Maio della duplice funzione per conto delle due distinte Amministrazioni.
Sul fronte del settimanale Agorà, tornato in edicola il 22 luglio scorso, ci ha pensato la direttrice Nancy De Maio e moglie di Francesco Di Maio a chiarire ai lettori le vicende scaturite dalla polemica decisione del responsabile della pagina di Piano di Sorrento Johnny Pollio di abbandonare la testata: “…D’ora in poi sarò io a seguire le cronache da Piano. Lo farò seguendo il mio stile, le mie convinzioni e la mia concezione della libera informazione…“. Per il momento basta e avanza!
3 commenti
giovanni
Tutto a Gesù e niente a Maria…
Quanto ai criteri cui si ispira la direttrice manca solo la realtà dei fatti, per il resto ci inchiniamo!
Mario
imbarazzante questa vicenda, ricordiamo Francesco di Maio nostro compagno di liceo ed ora lo ritroviamo cumulatore di incarichi
stamm appost
A queste prebende aggiungi Sorrento etc