Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, al Vice Sindaco Pasquale D’Aniello la delega su “Piazza della Repubblica”

Stampa
pasquale-daniello-vice-sindaco-foto-vic
Vice Sindaco Pasquale D’Aniello foto©ViC

PIANO DI SORRENTO – Con proprio decreto il Sindaco Vincenzo Iaccarino ha affidato al suo vice Pasquale D’Aniello la delega alla realizzazione del progetto di riqualificazione di Piazza della Repubblica. La decisione del Sindaco rafforza ulteriormente le competenze del numero due dell’Amministrazione e conferma la piena volontà dell’Amministrazione di proseguire sulla strada intrapresa all’indomani dell’approvazione dell’atto di indirizzo del Consiglio Comunale all’UTC di dar seguito al progetto su cui si era a suo tempo già espresso il Consiglio riconscendone la pubblica utilità.

L’intento è quello di procedere alla rivisitazione del progetto destinato a rivoluzionare l’immagine della Città e a ricollocarla strategicamente sul piano anche commerciale grazie anche alle nuove procedure di legge sugli appalti. Ora sarà il Vice Sindaco D’Aniello a seguire il prosieguo dell’iter amministrativo affinchè in breve tempo si passi alla fase dell’adeguamento tecnico progettuale e a quella dell’indizione della gara di livello internazionale.

decreto-pasquale-daniello-delega

Un commento

  • Uno qualunque

    Pasquale ora ti giochi tutto, pensa al tuo paese, e pensa a lascire un buon ricordo di te, l’impresa è titanica e gli squali ti gireranno intorno, una sola preghiera da cittadino vecchio carottese,non far entrare camorristi a Piano e pensa a dar lavoro ai nostri figli carottesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*