De Luca chiama la Ciarambino “chiattona”…e Borrelli se la ride di gusto!
Davanti ai cronisti ancora un brutto scivolone per Vincenzo De Luca, presidente della Giunta Regionale della Campania, che definisce “chiattona” la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Ciarambino. Una cronista richiama De Luca e nelle immagini compare anche il consigliere verde Francesco Emilio Borrelli che sorride anche lui di gusto alla battuta del Presidente.
Pubblichiamo anche il video della replica della consigliera Ciarambino. Ecco un altro episodio di imbarbarimento della lotta politica che, in mancanza di argomentazioni, scende sul piano personale con un atteggiamento che sa tanto di bullismo istituzionalizzato! Che tristezza!
Dal Consigliere F.E. Borrelli riceviamo e pubblichiamo: “Offesa De Luca a Ciarambino. Verdi. Parole inaccettabili anche se dettate dalla tensione per l’atteggiamento tenuto in aula dai Cinque stelle
“Capisco la tensione del momento, per le proteste in aula dei Consiglieri del Movimento Cinque Stelle, e il carattere di De Luca, che, spesso, usa parole che vanno al di là delle reali intenzioni, ma definire “chiattona” la consigliera Ciarambino è inaccettabile ed è giusto che si scusi con lei, anche per non alimentare inutili polemiche. Pur se presente, stavo scherzando con il portavoce del Presidente e non ho sentito l’offesa di De Luca, altrimenti gli avrei chiesto di scusarsi subito”.