Meta,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento

Vallo a capire perchè solo il Sindaco Iaccarino è “sbeffeggiato” da Agorà sui fondi regionali…

Stampa
Vincenzo Iaccarino
Vincenzo Iaccarino

Per Agorainforma solo il Sindaco di Piano di Sorrento Vincenzo Iaccarino non può gioire per la graduatoria dei fondi di rotazione regionale che finanziano la progettazione di opere pubbliche presentate dai Comuni. Infatti il post pubblicato da Iaccarino sul suo blog e su facebook subito è stato preso di mira dal giornale e buttato in pasto al social per sollecitare commenti negativi e irrisori nei confronti del primo cittadino carottese. Tutt’altro trattamento è stato riservato, sullo stesso argomento, agli altri Sindaci di cui di seguito pubblichiamo i post che hanno rilanciato sulla rete.

Giuseppe Cuomo
Giuseppe Cuomo

GIUSEPPE CUOMO – SORRENTO

“Abbiamo appreso con grande soddisfazione delle risorse regionali per la realizzazione del progetto esecutivo, destinato a riqualificare un sito di grande importanza per il nostro territorio, sia sotto l’aspetto agricolo che archeologico. Ora potremo finalmente ultimare questa prima fase, alla quale seguirà l’avvio dei lavori per riconsegnare alla città un’area di inestimabile pregio, inserita tra le priorità del nostro programma di mandato”. Questo il commento del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, alla notizia del provvedimento della Regione Campania con il quale vengono destinati 108mila euro per i costi di progettazione del Parco agricolo-archeologico Regina Giovanna.

Piergiorgio Sagristani
Piergiorgio Sagristani

PIERGIORGIO SAGRISTANI – SANT’AGNELLO

“Finanziata dalla regione Campania la progettazione della rigenerazione urbana dell’edificio detto Palazzo Diaz…primo passo verso il finanziamento totale dell’intera opera che permetterà la realizzazione di alloggi residenziali…. di locali per i nostri giovani..e negozi che saranno fondamentali per il rilancio dell’antico rione Angri!!!…Gli ammessi al primo finanziamento per ora sono quelle progettazioni che entrano nella copertura come previsto da decreto regionale di circa 40/ 50 milioni di euro e quindi la nostra opera stando nelle prime 150 sarà come graduatoria in questo range!!!…saremo felici quando a breve avremo l’intero finanziamento sull opera!…Continuiamo ad impegnarci per migliorare Sant Agnello”.

Giuseppe Tito
Giuseppe Tito

GIUSEPPE TITO – META

Lavori di riqualificazione energetica urbane del complesso delle case del comune di via Mariano Ruggiero e interventi di sistemazione funzionale di marciapiedi e pubblica illuminazione per un importo di opere pari a 2,5milioni di €. «Realizzare un parcheggio a Santa Lucia, l’approdo alla spiaggia metese e una nuova piazza presso le scuole elementari – ha dichiarato il sindaco di Meta Giuseppe Tito – sono il mio sogno che vorrei coronare prima della fine del mandato. Sono ottimista e lavorerò alacremente per portare a termine tutti gli ambiziosi obiettivi che mi sono prefisso per migliorare il mio paese».

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*