Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, l’Ing. Antonio Elefante a muso duro contro Antonio D’Aniello (PD)

Stampa

elefantePIANO DI SORRENTO – L’Ing. Antonio Elefante è una furia: stamattina ha letto sul quotidiano Metropolis l’ampio servizio dedicato al consigliere PD Antonio D’Aniello che fa luce sul riassetto degli UTC di Piano e Meta esprimendo un giudizio sicuramente non lusinghiero proprio su di lui. Un affronto intollerabile per Elefante che avrebbe affidato alla stessa penna (Salvatore Dare) una piccata replica in pubblicazione sull’edizione di domani del giornale. L’Ingegnere però non riesce a contenere il proprio disappunto per le valutazioni espresse dall’esponente Dem carottese, affidate anche al suo blog e ribadite pure in un recente summit della maggioranza dove, se ancora non lo si fosse capito, il PD aveva espresso parere contrario all’avvicendamento Maresca-De Maio, giudicando l’ingegnere metese troppo vicina a Elefante.

Intervista a D'Aniello su Metropolis
Intervista a D’Aniello su Metropolis

Alla fine però anche il PD ha condiviso la spiegazione fornita del Sindaco e della maggioranza di “Piano nel Cuore” e D’Aniello ne dà conto sul suo blog. Elefante però non ce l’ha fatta ad aspettare la pubblicazione del suo intervento su Metropolis e attraverso il suo profilo facebook posta un durissimo attacco all’esponente Dem: “La madre degli imbecelli è sempre incinta…!! Incontro sulla mia strada un fallito che alla sua tenera etàdi 30 e passi anni, ancora insegue la laurea in non so quale decadente disciplina, e si consente di esprimere giudizi su di me, spiando le cose che scrivo, e credendo di conoscere e di rappresentare qualcosa… Si fa pubblicità raccontando sui blog e sui giornali cose di me non fatte, non dette e non vere… Un vero imbecille…!“.

Un commento

  • Filippiello

    Antonio Elefante che conosciamo dal tempo delle scuole elementari stavolta ha davvero ragione, la politica deve essere fatta da chi sa cosa sia svegliarsi la mattina e guadagnarsi da vivere con la forza delle braccia della mente e del cuore, tanto di cappello all-ingegnere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*