Sant’Agnello, ecco Claudio D’Esposito e Aldo Russo la nuova coppia del Forum dei Giovani
SANT’AGNELLO – Giusto il tempo di una polemica con Attilio Massa sulla gestione dei fondi per la gioventù ed esce di scena la “coppia del Forum” composta da Michele Vitiello e Natale De Gregorio che lasciano il posto a Claudio D’Esposito e Aldo Russo nelle cui mani sono affidate le sorti di uno dei Forum tra i più attivi della Penisola Sorrentina. L’annuncio del cambio della guardia l’ha dato il Presidente uscente Vitiello sulla sua bacheca facebook: “Appena finita la riunione con l’assemblea del Forum. Io e Natale De Gregorio ci siamo dimessi dal ruolo di Rappresentante e Vice Rappresentante del Forum dei Giovani di Sant’Agnello.
Chi ci conosce sa quanto abbiamo amato questo impegno e quanta vita gli abbiamo dedicato, ma se questo servirà a dare giusta dignità alle Politiche Giovanili comunali e ad unire la comunità giovanile santanellese, ora così frammentata, siamo contenti di farlo. Nella vita ci vogliono scelte coraggiose. Continueremo ad impegnarci come prima e più di prima, perché il nostro unico e reale interesse è il benessere dei giovani di Sant’Agnello. Per questo avremo un dialogo sempre costruttivo con l’Amministrazione Comunale. Saremo contenti di lavorare accanto al nuovo Presidente Claudio D’Esposito e al Vice Presidente Aldo Russo, ai quali vanno i nostri migliori auguri, certi della loro ottima gestione!”
Un commento
Filippiello
sento troppi discorsi political correct, “giovani nati vecchi” tuonava un mio vecchio amico attaccando in un congresso memorabile le muove leve dell’allora democrazia cristiana…ci vorrbbe più coraggio e grinta