Sant'Agnello

Sant’Agnello, ecco Claudio D’Esposito e Aldo Russo la nuova coppia del Forum dei Giovani

Stampa
Claudio D'Esposito Forum G
Claudio D’Esposito Presidente Forum

Aldo Russo Forum G
Aldo Russo Vice Pres. Forum

SANT’AGNELLO – Giusto il tempo di una polemica con Attilio Massa sulla gestione dei fondi per la gioventù ed esce di scena la “coppia del Forum” composta da Michele Vitiello e Natale De Gregorio che lasciano il posto a Claudio D’Esposito e Aldo Russo nelle cui mani sono affidate le sorti di uno dei Forum tra i più attivi della Penisola Sorrentina. L’annuncio del cambio della guardia l’ha dato il Presidente uscente Vitiello sulla sua bacheca facebook: “Appena finita la riunione con l’assemblea del Forum. Io e Natale De Gregorio ci siamo dimessi dal ruolo di Rappresentante e Vice Rappresentante del Forum dei Giovani di Sant’Agnello.

Chi ci conosce sa quanto abbiamo amato questo impegno e quanta vita gli abbiamo dedicato, ma se questo servirà a dare giusta dignità alle Politiche Giovanili comunali e ad unire la comunità giovanile santanellese, ora così frammentata, siamo contenti di farlo. Nella vita ci vogliono scelte coraggiose. Continueremo ad impegnarci come prima e più di prima, perché il nostro unico e reale interesse è il benessere dei giovani di Sant’Agnello. Per questo avremo un dialogo sempre costruttivo con l’Amministrazione Comunale. Saremo contenti di lavorare accanto al nuovo Presidente Claudio D’Esposito e al Vice Presidente Aldo Russo, ai quali vanno i nostri migliori auguri, certi della loro ottima gestione!”

Un commento

  • Filippiello

    sento troppi discorsi political correct, “giovani nati vecchi” tuonava un mio vecchio amico attaccando in un congresso memorabile le muove leve dell’allora democrazia cristiana…ci vorrbbe più coraggio e grinta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*