Tito consigliere metropolitano: “E’ stata la vittoria di tutta la Penisola Sorrentina!”
NAPOLI – E’ commosso Giuseppe Tito neo-eletto consigliere della Città Metropolitana di Napoli con 3300 voti sufficienti a classificarlo al terzo posto tra i sei consiglieri che sono anadat al PD. “La mia è stata una vittoria della Penisola Sorrentina per tutta la Penisola Sorrentina – grida Tito – abbiamo una rappresentanza nel Consiglio Metropolitano e sarà mio compito rappresentare le attese di tutto il nostro territorio cui va il mio ringraziamento per il sostegno dichiarato e manifestato col voto di domenica. Da oggi ho una responsabilità in più da onorare e lo farò nel migliore dei modi. Consentitemi di ringraziare il mio Partito che ha avuto fiducia in me candidandomi e tutti gli altri Elettori che mi hanno attribuito voti importanti senza i quali questo successo non si sarebbe potuto realizzare considerando il meccanismo elettorale che vige per questa consultazione.
Ci sono opportunità da cogliere – ha concluso Tito – e il mio impegno sarà proprio quello di accendere i riflettori sui temi di interesse della Penisola e per i quali è competente la Città Metropolitana. Da oggi non ci sono più alibi e quindi centuplicherò gli sforzi per essere all’altezza delle aspettative di tutti. Un ringraziamento particolare lo devo a Enza Amato che tanto si è impegnata affinchè questo mio sogno si avverasse!”. Tra i primi a commentare il successo di Tito è stato il Sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, che ha evidenziato: “E’ una gran bella soddisfazione per tutti noi…Abbiamo un nostro autorevole esponente nel Consiglio Metropolitano e sono certo che farà di tutto per rappresentare al meglio l’intera Penisola Sorrentina a Napoli”.
Soddisfatto anche il Segretario Cittadino del PD di Meta Paolo Trapani: “Sono contento e con me tutti gli iscritti del PD di Meta per la brillante affermazione conseguita dal nostro sindaco in queste elezioni metropolitane. Il nostro partito si rafforza e certamente ora possiamo dargli una precisa fisionomia anche in Consiglio Comunale come abbiamo concordato di fare prima di queste elezioni. Buon lavoro a Peppe per essere sempre all’altezza anche di questa nuova sfida”.