Sorrento, gara Info Point Turistico: tutti incompatibili i tre membri della Commissione
SORRENTO – Per l’affidamento del servizio di Info Point Turistico il Comune ha dovuto rivedere in fretta e furia la composizione della Commissione giudicatrice essendo emerse incompatibilità tra i membri dell’organo e un partecipante alla gara. Si tratta di un caso particolare visto che emerge una situazione di incompatibilità per tutti e tre i componenti della Commissione per cui essa è stata ricostituita al 100%. Ad Antonino Giammarino è subentrato il collega dirigente Donato Sarno.
La dott. Mariaelena Borrelli è risultata incompatibile per il rapporto di parentela intercorrente tra lei e un partecipante alla gara, Alfonso Ronca della “Tour Incoming“, e inoltre coinvolto insieme allo stesso Giammarino e alla dipendente Elena Fiorentino nel procedimento giudiziario in corso presso la Procura di Torre Annunziata (gara del trasporto scolastico, Ndr) e per il quale sono stati rinviati a giudizio Giammarino, lo setsso Ronca e la dipendente Elena Fiorentino. Al loro posto sono quindi subentrati l’avv. Maurizio Pasetto e il dott. Gennaro Izzo responsabile dei servizi sociali.
Un commento
Pippo il fascista
Bene bene si vada avanti nello scovare queste finte gare di appalto truccate in tanti altri settori (e non solo a Sorrento).Viva il fascio !