Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, l’Ass. Carmela Cilento: “In Summertime ampio spazio anche ai bambini”

Stampa

Carmela CilentoPIANO DI SORRENTO – La neo-assessore all’identità Carmela Cilento ha risposto a qualche critica sul programma degli eventi estivi “Summertime” sul proprio profilo FB puntualizzando lo spazio riservata ai bambini. Spiega l’Assessora: ” Vorrei ricordare, ma solo a qualche distratto o a qualcuno che non ha avuto modo o tempo di leggere il programma estivo degli eventi della nostra città, Summer time 2016, che i bambini non sono affatto “marginalizzati” avendo previsto per loro 5 appuntamenti “culturali” con le serate de “l’appetito vien leggendo” presso il parco giochi di via delle rose. Serate molto ben congegnate e seguite con interesse e partecipazione da bimbi e genitori!
Per il gioco abbiamo 5 appuntamenti con “Animazione per bambini” con gonfiabili che quest’anno, per la prima volta, abbiamo portato in tutti i borghi del paese dai Colli a Marina di Cassano.  Per quanto riguarda poi presentazioni di libri e altro è sfuggito a qualcuno che, sempre in Summer time 2016, a Villa Fondi sono stati presentati 5 libri con serate bellissime cui hanno partecipato gli autori e tantissima gente entusiasta! Ancora la nostra storia con Ciro Ferrigno  e i racconti del lunedì! E tanta musica, danza e teatro….
Per tornare ai bambini, mi sembra che siano stati quelli che più hanno gradito la chiusura della piazza potendo fruirne liberamente con biciclette, giocando a palla e con monopattini….Senza dimenticar gli eventi sportivi, il beach volley e tanti altri appuntamenti che hanno allietato e continueranno ad allietare l’estate carottese fino a settembre…buon ferragosto!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*