Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, Giusy Aversa incaricata di rifondare la Democrazia Cristiana

Stampa

DC LOGO

Giusy Aversa
Giusy Aversa

La notizia è passata inosservata, lanciata su Facebook dall’interessata, invece merita grande attenzione perchè è una novità politica rilevante: rifondata la Democrazia Cristiana (DC), si riparte da Piano di Sorrento per riorganizzare la “balena bianca” con l’incarico cofnerito dalla direzione nazionale a Giusy Aversa reduce dalla campagna elettorale amministrativa nella quale è stata candidata con Vincenzo Iaccarino, oggi sindaco, e sfiorando l’elezione per solo due seggi che ne fanno la prima non eletta della lista di maggioranza “Piano nel Cuore“.

A notificarle la nomina è stato direttamente il segretario nazionale della DC, Angelo Sandri, che le ha scritto il messaggio che di seguito pubblichiamo: “Carissima GIUSY, siamo lieti di comunicarTi che, come d’intesa con il Presidente nazionale della D.C. Prof. Filippo Marino (Reggio Calabria), su proposta del Vice-Segretario nazionale per le Relazioni Esterne ed Istituzionali Antonio Coppola (Napoli), sentito il Segretario regionale D.C. Campania Felice Spera (Napoli), in virtù dei poteri attribuiti dalle delibere Congressuali nazionali e dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana, abbiamo deciso di conferirTi l’incarico di Segretario organizzativo comunale della DEMOCRAZIA CRISTIANA di PIANO DI SORRENTO (NA). Ti invitiamo dunque ad attivare tutte le iniziative che riterrai più idonee per l’espletamento dell’incarico che Ti è stato conferito e per la riorganizzazione della presenza della Democrazia Cristiana nel Comune di Tua competenza.

Un tanto con riferimento anche alle operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2016 ed alla convocazione dell’Assemblea congressuale comunale per l’elezione degli organismi direttivi previsti dallo Statuto del nostro partito. Il presente incarico avrà la durata di mesi sei a partire dalla data di conferimento dell’incarico stesso e verrà ratificato nel corso della prima riunione utile della Direzione Nazionale D.C. in programma nell’immediato futuro. Confidiamo nella Tua generosità, impegno ed equilibrio per questo delicato incarico, essenziale per il consolidamento e la crescita della Democrazia Cristiana a livello locale e nazionale. Restiamo pertanto in attesa di un Tuo cortese riscontro e nella certezza di una Tua positiva risposta, siamo ad augurarTi buon lavoro e BUONA D.C. !“. Buon lavoro, aggiungiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*