Piano di Sorrento

Piano alle Urne, c’è anche “Podemos” con Raffaele Esposito candidato sindaco

Stampa
Raffaele Esposito su panchina
Raffaele Esposito

PODEMOS logoPIANO DI SORRENTO – Ormai i giochi volgono al termine e non c’è più spazio per gli indecisi. In campo ci sarà anche il Movimento “Podemos” fondato da Raffaele Esposito, ex assessore dell’amministrazione-Nastro del 1993-97, che vestirà la casacca di candidato sindaco. Esposito ha anche anticipato i principali contenuti programmatici che la sua lista presenterà agli elettori di Piano nella consultazione del 5 giugno. “Il movimento Podemos nasce dalla volontà e dalla necessità di dare una scossa a una città “ingessata e ferma da troppi anni”; nasce dalla volontà di un gruppo di cittadini delusi dalle prestazioni politiche delle ultime amministrazioni ma non rassegnati,che vuole mettersi al servizio della comunità di Piano di Sorrento e del suo bene comune, con coraggio e determinazione. Vogliamo dare progettualità e far ripartire la nostra amata città e le sue attività economiche, culturali e sociali. Siamo persone che credono nel valore della collettività e della politica al servizio dei cittadini, nelle enormi potenzialità che il nostro territorio sa e può offrire attraverso un serio impegno per la sua valorizzazione.
Podemos ha deciso di presentarsi alle elezioni amministrative con il candidato sindaco Raffaele Esposito che ha rappresentato negli anni un esempio di professionalità, moralità e capacità di gestione amministrativa, sempre volta al “bene comune”. La sua esperienza, unitamente a un gruppo di volti nuovi, ma formati e professionali, vuole essere un elemento di rottura e discontinuità rispetto alle precedenti esperienze amministrative.
Vogliamo essere al servizio dei cittadini, “dentro e fuori il palazzo comunale”, ascoltando le esigenze e fornendo rapide risposte : saremo con la gente e per la gente; terremo sedute del “consiglio comunale itineranti”, girando per tutte le frazioni della città in modo da avvicinare sempre più i cittadini alla vita amministrativa e politica della città. Passione, trasparenza ed onestà, saranno al centro delle nostre iniziative amministrative. Podemos”.

2 commenti

  • Gennaro orgoglioso elettore DC

    Siamo per origine politica ed anagrafica fieri avversari del comunismo ma auguriamo lealmente al signor Esposito seguace di Fidel Castro un consenso adeguato alla sua esperienza politica ed amministrativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*