Massa Lubrense, arriva il bando per l’affidamento del servizio comunale di asilo nido
MASSA LUBRENSE – L’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Massa Lubrense ha pubblicato il bando per l’affidamento in concessione del servizio comunale asilo nido. L’Amministrazione Comunale ha deciso di continuare a gestire il servizio di asilo nido al fine di contenere il più possibile i costi a carico dell’utenza, grazie anche al finanziamento regionale per i servizi integrativi al nido.
L’Assessore alle Politiche Sociali, avv. Giovanna Staiano, esprime grande soddisfazione per l’avvio del bando, con l’auspicio di continuare ad offrire alla cittadinanza un servizio di qualità, ampliando anche la fascia d’utenza.
Le procedure legate alla gestione dell’asilo nido hanno coinvolto anche il Consigliere alla Pubblica Istruzione Maria Cacace poiché, alla luce delle recenti previsioni normative, il servizio costituisce un tassello fondamentale del settore della Pubblica Istruzione, svolgendo un ruolo significativo nel processo di scolarizzazione degli iscritti.
Il servizio sarà affidato in concessione da parte del Comune di Massa Lubrense per quarantaquattro mesi, dal 01/09/2016 al 31/12/2020.
Le domande per aderire al bando di gara dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 29 aprile 2016.
Al link http://www.comunemassalubrense.gov.it/index.php?page=m_13 i soggetti interessati potranno reperire tutte le informazioni e la modulistica necessaria per partecipare al bando.