Vico Equense incontra il Sen. Sergio Puglia del Movimento 5 Stelle
VICO EQUENSE– Domenica 25 Ottobre 2015 alle ore 10 presso la saletta al primo piano di Pizza a Metro a Vico Equense, il senatore pentastellato Sergio Puglia incontrerà i cittadini di Vico Equense. Il suo intervento verterà prima di tutto su tre delle grandi tematiche attuali: le assicurazioni sugli autoveicoli, il lavoro stagionale e il microcredito. Il senatore campano, consulente del lavoro, è attualmente membro della 11a Commissione permanente che si occupa di Lavoro e Previdenza Sociale ed è il primo firmatario del DDL “Disposizioni in materia di responsabilità civile auto e modifiche al codice delle assicurazioni private in materia di tutela del consumatore e promozione della concorrenza.”
Il suo impegno nella tutela dei diritti dei cittadini è ciò che ha spinto il gruppo di attivisti Cinque Stelle di Vico Equense ad organizzare l’incontro su alcuni dei temi scottanti non solo a Vico Equense ma in tutta la Penisola. Infatti, l’incontro trova la sua ragione anche nelle richieste dei tanti lavoratori stagionali che si trovano in una condizione di precariato esasperata dalle nuove norme stabilite dal Governo.
Oltre al senatore Puglia ha assicurato la sua presenza il Consigliere Regionale Luigi Cirillo, che è in stretto contatto con Pina Parmentola, portavoce del gruppo di attivisti di Vico Equense, e che è tra i protagonisti della campagna “Adotta un Consigliere”, con la quale i Consiglieri regionali del Movimento 5 stelle chiedono la collaborazione e la partecipazione di tutti i cittadini con proposte, progetti ed idee per cambiare in meglio la Campania.