Piano di Sorrento, conferenza stampa di Anna e Vincenzo Iaccarino al Marianiello
PIANO DI SORRENTO – Il Movimento “Piano oggi e domani” fondato dai consiglieri Anna e Vincenzo Iaccarino ha indetto una conferenza stampa che si svolgerà domani, lunedì 27 luglio 2015 alle ore 11, presso il Gran Caffè Marianiello in Piazza Cota. Gli esponenti dell’opposizione hanno convocato il primo di 5 appuntamenti (che si svolgeranno l’utlimo lunedì del mese da settembre a dicembre) per presentare alla stampa e quindi all’opinione pubblica il progetto elettorale per le amministrative della primavera 2016 per il quale da tempo sono a lavoro e che, stando alle anticipazioni, è articolato in 5 temi attraverso i quali vengono trattati i problemi del Paese con le proposte che costituiscono la piattaforma programmatica del Movimento per la nuova amministrazione comunale.
Al primo punto, che verrà illustrato domani, troviamo quella che viene definita “…una vera e propria rivoluzione della Municipalità, sul piano politico e su quello della struttura amministrativa”. Spiegano i Consiglieri: “Si tratta di una condizione pregiudiziale per poter amministrare il Palazzo e attraverso di esso il Paese, ancor più alla luce delle deficieneze, delle contraddizioni e della incogruenze che abbiamo sotto gli occhi e che hanno generato tanti problemi e ridotto il Paese nelle condizioni in cui lo vediamo”. Domani si vedrà di che cosa si tratta e se davvero le proposte che presentano sono una novità utile per il Comune.
Un commento
Gennaro, orgoglioso elettore DC
Interessante iniziativa a cui invierò mio nipote, purtroppo io sono ancora convalescente per una disgraziatissima caduta lungo la strada per la Marina di Cassano. Spero che le proposte dei consiglieri Anna e Vincenzo Iaccarino siano forti e convincenti. E mi auguro che venga anche Salvatore Cappiello ad unirsi al gruppo per risollevare Piano di Sorrento dal baratro. Abbiamo molto apprezzato il suo intervento a favore dei nostri moschettieri , perché accanto ai due Iaccarino sappiano che ci saranno altri due consiglieri.